7 sport agency

Agenzia di marketing sportivo

Sport sponsorship

Il tuo brand al posto giusto nel momento giusto

DIGITAL SPORT MARKETING

Copriamo ogni angolo della Fan Experience con diplay adv e contenuti dedicati

Copriamo ogni angolo della Fan Experience
con diplay adv e contenuti dedicati

Copriamo ogni angolo della Fan Experience
con diplay adv e contenuti dedicati

Sport Event

Energia, Colore e forte coinvolgimento!

previous arrow
next arrow
Slider

Tornei internazionali di Calcio Eurosportring

Chi è Euro-Sportring? Una delle piú grandi organizzazioni specializzate in tornei internazionali di calcio e di pallamano. Un organo direttivo competente con prestigiosi dirigenti dello sport internazionale. Un team composto da managers professionisti. Efficiente ed attenta ai costi e senza fini di lucro.

Per il secondo anno consecutivo la prestigiosa organizzazione olandese ha deciso di avvalersi delle competenze e delle capacità organizzative di 7 Sport Agency per i cerimoniali di apertura delle due principali manifestazioni di calcio giovanile: il Torneo Adriatico ed il Torneo Delfino.
Entrambi i tornei hanno riscontrato una notevole partecipazione. Al Trofeo Adriatico in particolare si sono raggiunti i 2.000 atleti provenienti da 8 nazioni europee.

Lo Stadio Romeo Neri di Rimin, da sempre location istituzionale del trofeo, è stato allestito come nelle migliori occasioni. Qui si è svolta la parata di presentazione, dove hanno sfilato 70 Club per quasi 200 squadre complessive con partecipanti dai 7 ai 19 anni di età.

I cerimoniali di apertura hanno intrattenuto anche il pubblico presente numeroso sugli spalti, in un format degno dei grandi appuntamenti sportivi, di quelli da ricordare, grazie alla patecipazione di Cheerleaders, Football frestylers, musica e tanta energia.
Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Maggiori Info

Piaciuto l'articolo? Votalo!
(1 Vota)
7 SPORT AGENCY s.r.l. - Via Consiglio dei Sessanta nr. 99, 47891 - Dogana (RSM) - C.O.E. SM 20303 - Privacy e cookies
Powered by Link Informatica Web Agency  login