7 sport agency

Agenzia di marketing sportivo

Sport sponsorship

Il tuo brand al posto giusto nel momento giusto

DIGITAL SPORT MARKETING

Copriamo ogni angolo della Fan Experience con diplay adv e contenuti dedicati

Copriamo ogni angolo della Fan Experience
con diplay adv e contenuti dedicati

Copriamo ogni angolo della Fan Experience
con diplay adv e contenuti dedicati

Sport Event

Energia, Colore e forte coinvolgimento!

previous arrow
next arrow
Slider

TROFEO ADRIATICO E TROFEO D’ITALIA 2018 – NEW FORMAT ON AIR

Nuovo anno e nuovo format per le cerimonie di apertura dei due tornei Trofeo Adriatico e Trofeo D’Italia ideate e organizzate da 7 Sport Agency.

 

Come sempre tantissimi gli atleti ed accompagnatori presenti. Soprattutto il Trofeo Adriatico, arrivato alla 28 esima edizione, ha registrato una partecipazione mai vista prima, con il record di 220 squadre partecipanti provenienti da 10 nazioni europee: Italia, Germania, Svizzera, Austria, Belgio, Olanda, Danimarca, Croazia, Serbia e San Marino. Le squadre, suddivise in dieci categorie, si sono sfidate su 18 campi da gioco dislocati tra Coriano, Riccione, Misano e Rimini per un totale complessivo di ben 590 partite.

E le cerimonie di apertura non hanno certamente deluso le aspettative. 7 Sport Agency ha proposto un nuovo show, coreografico, colorato ed emozionante, con 40 tra ballerine, breaker e sbandieratori in campo. Un colpo d’occhio davvero spettacolare! Il tocco finale è stato raggiunto con la presenza dei percussionisti su bidoni industriali, che hanno reso lo show un vero e proprio mix di ritmo, danza ed energia.

Dagli spalti dello stadio Romeo Neri di Rimini 7.000 persone hanno partecipato alle due serate di apertura, accogliendo con fragorosi applausi la sfilata delle squadre iscritte. Un ringraziamento anche all’Amministrazione Comunale presente nella persona dell’Assessore alle Politiche Educative Mattia Morolli.

I due trofei, che come sempre fanno capo alla Fondazione olandese Euro Sportring, sono organizzati sul territorio dall’A.S. Tropical Coriano con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Rimini e dei Comuni di Rimini, Coriano, Riccione e Misano Adriatico.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Piaciuto l'articolo? Votalo!
(1 Vota)
7 SPORT AGENCY s.r.l. - Via Consiglio dei Sessanta nr. 99, 47891 - Dogana (RSM) - C.O.E. SM 20303 - Privacy e cookies
Powered by Link Informatica Web Agency  login