7 sport agency

Agenzia di marketing sportivo

Sport sponsorship

Il tuo brand al posto giusto nel momento giusto

DIGITAL SPORT MARKETING

Copriamo ogni angolo della Fan Experience con diplay adv e contenuti dedicati

Copriamo ogni angolo della Fan Experience
con diplay adv e contenuti dedicati

Copriamo ogni angolo della Fan Experience
con diplay adv e contenuti dedicati

Sport Event

Energia, Colore e forte coinvolgimento!

previous arrow
next arrow
Slider

GO&FUN SUMMER 2017

L’estate 2017 per gli sportivi è ESTATE GO&FUN.

Una fantastica occasione per atleti e ospiti degli stabilimenti balneari romagnoli per dissetarsi con gli energy drink ed isotonici Go&Fun by Erbavita. E tentare di vincere gli ambiti gadget in palio.
Chi non conosce la celebre lattina verde dal gusto unico e soprattutto naturale?!? Una carica di energia e vitalità, senza taurina! Go&Fun Green Energy Drink è una ricarica naturale, adatta a chiunque e in ogni momento della giornata, grazie ai suoi estratti naturali in grado di ridurre la fatica fisica e mentale.

10 giornate di sampling e degustazione sulle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Marina di Ravenna e Cesenatico, in occasione di importanti tornei di beach tennis, beach volley e foot volley. Una fantastica occasione per atleti e ospiti degli stabilimenti balneari per dissetarsi con gli energy drink ed isotonici Go&Fun by Erbavita. E tentare di vincere gli ambiti gadget in palio.

Go&Fun eredita l’attenzione per la qualità e la naturalità dall’azienda madre Erba Vita, leader mondiale nel settore della fitoterapia e del benessere, e ne diviene l’anima più spiritosa e ironica.

UN’ENERGIA COMPLETA. PER TUTTI. IN OGNI MOMENTO. OVUNQUE.

Servizi forniti: selezione, briefing e coordinamento personale di contatto/hostess-promoter; coordinamento brandizzazione campi sportivi; controllo catena del freddo; report quantitativi distribuiti; report fotografici.
Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Piaciuto l'articolo? Votalo!
(0 Voti)
7 SPORT AGENCY s.r.l. - Via Consiglio dei Sessanta nr. 99, 47891 - Dogana (RSM) - C.O.E. SM 20303 - Privacy e cookies
Powered by Link Informatica Web Agency  login