7 sport agency

Agenzia di marketing sportivo

Sport sponsorship

Il tuo brand al posto giusto nel momento giusto

DIGITAL SPORT MARKETING

Copriamo ogni angolo della Fan Experience con diplay adv e contenuti dedicati

Copriamo ogni angolo della Fan Experience
con diplay adv e contenuti dedicati

Copriamo ogni angolo della Fan Experience
con diplay adv e contenuti dedicati

Sport Event

Energia, Colore e forte coinvolgimento!

previous arrow
next arrow
Slider

Enada Primavera 2018 - #Betaland

Betaland festeggia tre anni di attività a Enada Rimini con un'area espositiva da 300 metri quadrati e tante novità e divertimento. Conduzione artistica affidata a 7 Sport Agency.
Spettacolo, novità e un tocco di irriverente ironia: un mix che ormai contraddistingue il tone of voice di Betaland – brand di Oia Services LTD – che per il terzo anno consecutivo ha allietato il pubblico dell’edizione primaverile della Fiera Enada, dal 14 al 16 marzo a Rimini.

Uno stand da 300 metri quadrati, realizzato con una nuova soluzione architettonica che “abbraccia” virtualmente gli utenti della Fiera, è stato anche per l’edizione 2018 uno dei punti di riferimento della manifestazione.

Ancora una volta, quella di Betaland è stata una presenza all’insegna del “fun first”, pay off diventato ormai leit motiv che accompagna la comunicazione del brand. A incarnare il fun first quest’anno, Betaland ha scelto un ospite in grado di associare all’ironia anche un pizzico di irriverenza: l’attore Rocco Siffredi, protagonista di un mini spot diventato popolare sui social dopo una campagna teaser iniziata alcune settimana prima della fiera, scandita dal tormentone “Scommetti che vieni?”

La scelta ironica di affidare il ruolo di testimone del divertimento e del gioco sicuro al noto attore è il tentativo del brand di veicolare un messaggio di divertimento e leggerezza dimostrando che, anche nel gioco, gli eccessi non sono nè la regola e neanche l’eccezione.

Ma come ogni anno Enada è stata per Betaland anche SHOW. Le giornate di fiera sono state scandite dalle attesissime perfomance di due pole dancer professioniste, tra cui Rita Conte, protagonista del cliccatissimo video di Sean Paul, Rockabay.
Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Piaciuto l'articolo? Votalo!
(0 Voti)
7 SPORT AGENCY s.r.l. - Via Consiglio dei Sessanta nr. 99, 47891 - Dogana (RSM) - C.O.E. SM 20303 - Privacy e cookies
Powered by Link Informatica Web Agency  login