7 sport agency

Agenzia di marketing sportivo

Sport sponsorship

Il tuo brand al posto giusto nel momento giusto

DIGITAL SPORT MARKETING

Copriamo ogni angolo della Fan Experience con diplay adv e contenuti dedicati

Copriamo ogni angolo della Fan Experience
con diplay adv e contenuti dedicati

Copriamo ogni angolo della Fan Experience
con diplay adv e contenuti dedicati

Sport Event

Energia, Colore e forte coinvolgimento!

previous arrow
next arrow
Slider

Betaland Fiera Enada - Rimini

Da un incontro casuale, come scritto nei principali case-history di successo nel nostro settore, nasce la fantastica esperienza con BETALAND per Enada Primavera 2016. Presso la Fiera di Rimini il 16, 17 e 18 Marzo.

Da un “tocco di umanità e fantasia”, da un’empatia istantanea parte un lavoro di gruppo, mani testa e cuori in un confronto diretto, per mettere in scena nella più importante Fiera di settore una Betaland Experience coinvolgente e divertente proprio come nello spirito della compagnia Maltese.
Perfettamente allineata con il pay off “FUN FIRST” … il divertimento prima di tutto.
Da qui nasce il concept della nuova brand image di Betaland, un quadrifoglio che simboleggia la perfezione dell’anomalia. Un naming dove per la prima volta il termine BET(A) non è evocativo di gioco ma di infinito di evoluzione continua.
Il tutto incorniciato nel bianco con un pay-off per l’appunto che la dice lunga sull’aria che si è respirata all’interno dello stand di 400 mq che è stato allestito presso la Fiera di Rimini in occasione di Enada Primavera.
Ed è proprio in questa occasione di lancio della nuova brand image che Betaland sceglie di avvalersi di 7 Sport Agency.

Una direzione artistica ben studiata e calibrata su un coinvolgimento proattivo del pubblico. Il mondo Betaland diviene suono, immagini, energia, calore, colore e forte coinvolgimento.

BeatBox artists accompagnano in una virtuale passerella sinuose modelle in un’ambientazione manga. Un mix tra reale ed esperienza virtuale declinato tra scenografie, dresscode e accessori attentamente studiati.

Gli Show in un crescendo di interesse e consensi sono diventati una profusione di allegria e divertimento agli occhi dei molti presenti.
Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Maggiori Info

Piaciuto l'articolo? Votalo!
(1 Vota)
7 SPORT AGENCY s.r.l. - Via Consiglio dei Sessanta nr. 99, 47891 - Dogana (RSM) - C.O.E. SM 20303 - Privacy e cookies
Powered by Link Informatica Web Agency  login