7 sport agency

Agenzia di marketing sportivo

Sport sponsorship

Il tuo brand al posto giusto nel momento giusto

DIGITAL SPORT MARKETING

Copriamo ogni angolo della Fan Experience con diplay adv e contenuti dedicati

Copriamo ogni angolo della Fan Experience
con diplay adv e contenuti dedicati

Copriamo ogni angolo della Fan Experience
con diplay adv e contenuti dedicati

Sport Event

Energia, Colore e forte coinvolgimento!

previous arrow
next arrow
Slider

NUOVARREDO E LA SUA DIGITAL ADV SU TUTTOC.COM

Con immenso piacere diamo il ben venuto tra i nostri clienti a Nuovarredo. Azienda leader nel settore degli arredamenti con 16 punti vendita e oltre 300 dipendenti.

L’Azienda nata nel 1997 a Francavilla Fontana, da un’idea di Antonio Magrì, oggi ha una catena di negozi di arredamento costruiti intorno alle esigenze del cliente, si distingue sul mercato grazie alla qualità, alla durevolezza, all’esclusività del prodotto offerto a prezzi competitivi.

Nuovarredo propone il meglio del design e dello stile con il giusto connubio tra i vantaggi di una grande realtà distributiva e quelli tipici del negozio specializzato indipendente anche attraverso un sito e-commerce ben strutturato con il suo Shop online ed una consulenza a distanza anche per la progettazione degli spazi.

Ed è proprio per rafforzare il suo posizionamento lato digital advertising su aree di interesse strategico, che attraverso la nostra agenzia fa atterrare lo spirito, il claim della propria campagna “Da Cosa Nasce Casa” sul sito TUTTOC.COM. Lo fa con l’eleganza e l’italianità della sua testimonial d’eccezione Anna Falchi.

Madrina anche in occasione dell’inaugurazione della nuova sede Nuovarredo a Matera il 27 Febbraio.

La scelta di presidiare in maniera importante con una display advertising il primo portale d’informazione dedicato interamente alla serie C, nasce dalla vicinanza del Patron Antonio Magrì (Presidente del Club Virtus Francavilla) ai valori ed allo spirito che in questo campionato spingono avanti connessioni e legami con 59 Comuni della nostra penisola.

Questo è appunto lo spirito della Lega Pro, quello che a tutti gli effetti viene definito il Campionato dei Comuni d’Italia. Un campionato che attraverso la sua capillarità abbraccia tutto il Paese, emozionando, creando connessioni e nuovi legami. Connessioni in grado di creare innovazioni dentro e fuori dal campo.

Dal video su canale ufficiale Lega Pro: “Una nuova grande C che abbraccia tutto il Paese”.

Questo è appunto lo stesso spirito che anima Nuovarredo ed il suo gruppo, che dalla Basilicata e la Puglia con dedizione e sempre maggior attenzione ai propri clienti persegue l’espansione in tutti i Comuni del nostro bel Paese.

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Piaciuto l'articolo? Votalo!
(1 Vota)
7 SPORT AGENCY s.r.l. - Via Consiglio dei Sessanta nr. 99, 47891 - Dogana (RSM) - C.O.E. SM 20303 - Privacy e cookies
Powered by Link Informatica Web Agency  login