7 sport agency

Agenzia di marketing sportivo

Sport sponsorship

Il tuo brand al posto giusto nel momento giusto

DIGITAL SPORT MARKETING

Copriamo ogni angolo della Fan Experience con diplay adv e contenuti dedicati

Copriamo ogni angolo della Fan Experience
con diplay adv e contenuti dedicati

Copriamo ogni angolo della Fan Experience
con diplay adv e contenuti dedicati

Sport Event

Energia, Colore e forte coinvolgimento!

previous arrow
next arrow
Slider
Ultime news dal blog - 7 Sport Agency

Con grande soddisfazione comunichiamo che Mantova 1911 e 7 Sport Agency hanno siglato una partnership per la stagione 2022-23, ormai giunta quasi ai nastri di partenza.

Ricordiamo infatti che il sorteggio dei calendari del Campionato di Lega Pro 2022/23 è stato posticipato al giorno venerdì 5 agosto 2022 alle ore 12. L’evento sarà trasmesso in diretta su RAI Sport.

In virtù di questo accordo, la 7 Sport Agency sarà consulente commerciale del club biancorosso e lo affiancherà sostenendo attivamente il nuovo progetto di marketing legato alle sponsorship.
Pubblicato in Blog
Orgogliosi di ufficializzare la partenza di questa nuova campagna digital che vede la nostra agenzia concretizzare un’opportunità di collaborazione offerta dall’Editore di Romanews24.net

Roma News 24 nasce da un progetto editoriale che mette mani, teste e cuori al servizio di una passione sportiva. Quella di seguire e raccontare con un proprio stile h24 tutte le notizie che ruotano attorno all’universo giallorosso. Partendo dalle trattative di calcio mercato fino alle dirette live, passando dalle interviste esclusive ai vari aggiornamenti in tempo reale e molto, molto altro ancora.

Il progetto Editoriale nato nei primi mesi di questo 2022 ha come obbiettivo primario quello di accrescere il suo seguito ed il numero di lettori, intercettando su diversi canali di informazione sportiva on line il proprio pubblico di riferimento.
Pubblicato in Blog

Negli ultimi articoli vi abbiamo esposto le nostre novità legate al mondo digitale, alla possibilità di programmare campagne di digital marketing e al nostro network di siti sportivi in continua espansione.


Nonostante la connessione tra digitale, marketing e sport sia sempre più forte, la 7SportAgency non dimentica il suo core business da oltre 10 anni: l’ideazione e la realizzazione di innovativi format di sponsorizzazione, fornendo un completo set di assistenza e servizi in ambito strategico e di business volti alla promozione di attività sportive e ad instaurare un rapporto sinergico tra le stesse, le aziende partner ed il rispettivo pubblico di riferimento.

Abbiamo seguito oltre un centinaio di clienti in progetti di sponsorizzazione sportiva in Club di Calcio di Serie A, Serie B, nel Basket, Rubgy, Tennis e nel Motor Sport.

Pubblicato in Blog
7 SPORT AGENCY s.r.l. - Via Consiglio dei Sessanta nr. 99, 47891 - Dogana (RSM) - C.O.E. SM 20303 - Privacy e cookies
Powered by Link Informatica Web Agency  login